Lavori realizzati:

Nessun risultato trovato.

PLASTIFICAZIONI

La plastificazione è la lamina che protegge una stampa. Plastifichiamo ogni formato dai più piccoli ai più grandi. Nei piccoli formati la laminazione è totalmente impermeabili e garantisce una maggiore rigidità allo stampato, mentre nei grandi formati il film protettivo è più sottile, ma garantisce sempre un’alta resistenza all’umidità, durata nel tempo e consente di poter arrotolare anche gli elaborati più lunghi. I nostri macchinari ci permettono anche di trasformare la plastificazione in un mezzo di nobilitazione che, oltre a proteggere la stampa ne migliora anche l’aspetto attraverso le diverse finiture della pellicola:

  • Lucida: la plastificazione più comune, esalta i colori e li rende brillanti.
  • Opaca: visivamente molto elegante, migliora la leggibilità dei testi e delle immagini grazie alle sue proprietà antiriflesso.
  • Soft-touch: utilizzata solo per i piccoli formati, risulta visibilmente opaca ma ha la particolare caratteristica di dare una sensazione tattile piacevole, soffice appunto. Trova il suo migliore impiego per menù, partecipazioni di nozze ma anche copertine di book, portfolii, tesi.

Contattaci o scrivici

Questo contenuto apparirà all’interno di un popup…

Altri servizi che potrebbero interessarti

Menu